Notices

View RSS Feed

des grues en papier Wife sac lancel

nike shox discountsecondo colpo è andato alto
0 Comments
Rate this Entry
Ha mai sentito shox discount altrettanto impreparato ad andare avanti come ha fatto quando, con uno sforzo si gettò in acqua al fianco di Marcus Stepney e nuotando lentamente verso la riva.
Lei non osa lasciare che la sua mente si soffermano sulla ristrettezza della sua fuga. Chi ha sparato quel colpo aveva fatto volutamente, e con l'intenzione di ucciderla. Aveva sentito il vento del proiettile in faccia.
"Che cosa credi che è stato?" Stepney ha chiesto Marcus mentre lui la assistito sulla spiaggia. "Pensi che sia stato soldati praticano?"
Lei scosse la testa.
"Oh," disse il signor Stepney pensieroso, e poi: "Se non vi dispiace, corro su e vedere cosa è successo."
Si avvolse nella vestaglia che aveva portato con sé, e seguì percorso di Jean, fino a venire con lei come Mr. Briggerland aprì gli occhi e guardò intorno.
"Aiutami a tenerlo, Marcus," ha detto Jean.
"Aspetta un momento", ha detto il signor Stepney, sentendosi in tasca e la produzione di un fazzoletto di seta "bendaggio lui con quello."
Lei scosse la testa.
"Ha perso tutto il sangue che sta per perdere," disse con calma, "e io non credo che ci sia una frattura. Ho sentito il cranio molto attentamente con il mio dito."
Il signor Stepney rabbrividì.
"Salve", ha detto Briggerland assonnata, link "Accidenti, mi ha dato una botta!"
"Chi è stato?" chiese la ragazza.
Mr. Briggerland scosse la testa e fece una smorfia con il dolore di essa.
"Non lo so», si lamentava. "Aiutami up. Stepney".
Con l'aiuto dell'uomo si alzò in piedi barcollando.
"Cosa è successo?" Stepney ha chiesto.
"Non chiedete a lui tutte le domande ora", disse la ragazza bruscamente. "Aiutarlo tornare a casa."
Un medico è stato convocato e cucita la ferita. Ha dato un rapporto incoraggiante, e non era troppo curioso di come l'infortunio si era verificato. I visitatori stranieri le cose straordinarie nelle regioni di Monte Carlo, ed i medici non perda nulla per la loro discrezione.
Non è stato fino a quel pomeriggio, appoggiato con cuscini in una sedia, al centro di un pubblico simpatico, che il signor Briggerland raccontato la sua storia.
"Ho avuto la sensazione che qualcosa non andava", ha detto, "e sono andato a indagare. Ho sentito un colpo sparato, quasi a pochi metri di me, e correndo tra i cespugli, ho visto l'obiettivo di prendere per il collega seconda volta, e lo afferrò. Ti ricordi il nike shox discountsecondo colpo è andato alto ".
"Che tipo di uomo era?" Stepney ha chiesto.
"Era un italiano, credo», rispose Mr Briggerland. "In ogni caso, ha colto di me un botta tremenda con la parte posteriore del fucile, e sapevo che non più fino a Jean mi ha trovato."
"Pensi che stava sparando a me?" Lydia ha chiesto in orrore.
"Sono certo", ha detto Briggerland. "L'ho capito quando ho visto il tizio."
"Come devo ringraziare?" disse la ragazza impulsivamente. "Davvero, è stato meraviglioso di voi per affrontare un uomo armato a mani nude."
Mr. Briggerland chiuse gli occhi e sospirò.
"Non era niente", ha detto con modestia.
Prima di cena lui e sua figlia sono stati lasciati soli per la prima volta dopo l'incidente.
"Cosa è successo?" ha chiesto.
"Si stava per essere una piccola sorpresa per voi", ha detto. "Un piccolo piano della mia, mia cara, sei sempre darmi del funk, e volevo dimostrare ----"
"Cosa è successo?" chiese seccamente.

Submit "nike shox discountsecondo colpo è andato alto" to Digg Submit "nike shox discountsecondo colpo è andato alto" to del.icio.us Submit "nike shox discountsecondo colpo è andato alto" to StumbleUpon Submit "nike shox discountsecondo colpo è andato alto" to Google

Tags: None Add / Edit Tags
Categories
Uncategorized

Comments