Perché dobbiamo nike shox scarpe superare l'età
by , 06-21-2012 at 05:00 PM (16 Views)
Scrittore austriaco Thomas Bailey Aldrich, r4 scarpe ben noto, ha salutato la citazione: rughe anima liscia, pari al giovane. Dopo 40 anni di età, questa frase è incoronato come questa pagina titolo del mio diario, il mio atteggiamento più sincero e l'etichetta più accattivante per guidare la propria, per quanto possibile per curare le onde della mente, il desiderio del corpo compresso, auto-induttanza del "beneficio". Conseguente, ho sempre ridere le persone che hanno acquistato curva dal salone di bellezza era costoso, contare su Cordyceps Placenta aumentare gli ammiratori Manmianhongguang giovani, considerati come "pecorella Scarpe Air Max smarrita" saggezza "e" esperienza ", . Ogni giorno, apro il diario, da sempre devoto ricordare a noi stessi: mettere da parte ogni preoccupazione, di superare il tempo trascorso, nella vecchia credenza.
Tuttavia, questa estate, l'ombra di uno scuotimento anonimo tenace di fronte a me, il fondo del mio cuore, hanno alcune cose strettamente in suo potere è diventato improvvisamente silenzioso e lontano, come la nebbia dell'inverno. Improvvisamente mi nike shox scarpe sento un po 'stanco, ho chiesto perché deve - la gioventù non è morta? Citazione famosa Aldridge è davvero la benedizione dei fiori e applausi? I calmare il cervello invia un segnale di panico impeccabile, il mento fermo, decise improvvisamente di andare in esilio. Lo so, devo ri-guardare a questo problema, come io sono fuori dalla porta nelle pieghe Ordine del Collare.
Il problema è molto semplice, ma semplice e complesso.
Gioventù passa, la gente vuole invecchiare, che non può resistere ad una forza della natura, dei La gente Zhe Renhe anche argomentare la verità e la disciplina, insignificanza e impotenza umana si riduce a poco a poco, chiaramente e semplicemente oziare nella storia della artificiale atteggiamento, cosmetici, tinture per capelli, protesi, sguardo Placenta assurdo e patetico. Se il perseguimento di aspetto giovanile, o il perseguimento dei giovani a cuore, in ultima analisi sono gli stessi, sono senza lesinare sforzi per combattere e nel tempo, e la natura a resistere. Tuttavia, questo è un condannato a perdere la guerra! Inoltre, non i giovani davvero così che prezzo? Giovane e davvero così bravo? La sua moneta, e l'arsenico. La nostra vita in costante stato più facile, le rughe dell'anima e le rughe del corpo, non può guarire, non vi è alcuna necessità di fissare, perché quella è la nostra ricchezza, in silenzio nel buio e le incomprensioni, per migliorare la nostra sopravvivenza scelte e incontri di vita. Esso non può essere perfetto, ma è lo stesso del fecondo naturalmente. La vita comincia a 40, 50 fato noto, 60 lungo le orecchie degli anni settanta I atto, ogni età ha il suo profumo.
Sì, il 20-year-old 20-year-old giovani e poetici, 40 anni, a 40 anni le rughe e poetico. Pursuit, il perseguimento di un cuore giovane, giovane dentro e poi OK, illumina la vita non aspetto più giovane giovane desiderabile solido. La vita è un aritmetica tempo, la malattia e la morte è una formula, non abbiamo il tempo del piede di tenere molto timore e paura e di cambiare il ritmo della loro propria con un singolo passo, 20 anni, la poesia che copre un 40-year-old poetica.

Email Blog Entry